19.1 C
Venezia
martedì 03 Agosto 2021

Zelig ritorna, novità e risate tra ospiti fissi e presentatori che cambiano

HomeSpettacoloZelig ritorna, novità e risate tra ospiti fissi e presentatori che cambiano

Zelig ritorna, novità e risate

Zelig ritorna e le risate, tra molte novità, sono assicurate. Definitivamente chiusa l’era-Bisio, ora gli autori puntano ad un’idea giovane, rivoluzionaria: ospiti fissi e presentatori a rotazione, proprio così com’è il mondo alla rovescia dei cabarettisti.

Zelig ritorna con un cast di comici fisso e una coppia di conduttori diversa per ogni puntata. Domani su Canale 5 per la ‘prima’ ci saranno Michelle Hunziker e Rocco Papaleo. Poi ci saranno Mr Forest, Bianca Balti e la Gialappa’s Band, e poi ancora il grande Enrico Brignano e Claudia Gerini, e poi ancora chissà chi ad alternarsi per presentare coppie e artisti singoli tra i più affermati comici.

Zelig ritorna con una quarantina di comici, ci saranno Ale e Franz, Bertolino, Raul Cremona, Gioele Dix, Maurizio Lastrico, Vernia.

Successo e soddisfazione per Gino e Michele, che con la puntata di domani aprono la stagione dei 18 anni del programma, e che con orgoglio ricordano: “Che cosa sarebbe stato lo spettacolo in questi 18 anni senza Zelig?”

Redazione

08/10/2014

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.