IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
14.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Zelig

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOZelig ritorna, novità e risate tra ospiti fissi e presentatori che cambiano
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOZelig ritorna, novità e risate tra ospiti fissi e presentatori che cambiano

Zelig ritorna, novità e risate tra ospiti fissi e presentatori che cambiano

pubblicità

Zelig ritorna, novità e risate

Zelig ritorna e le risate, tra molte novità, sono assicurate. Definitivamente chiusa l’era-Bisio, ora gli autori puntano ad un’idea giovane, rivoluzionaria: ospiti fissi e presentatori a rotazione, proprio così com’è il mondo alla rovescia dei cabarettisti.

Zelig ritorna con un cast di comici fisso e una coppia di conduttori diversa per ogni puntata. Domani su Canale 5 per la ‘prima’ ci saranno Michelle Hunziker e Rocco Papaleo. Poi ci saranno Mr Forest, Bianca Balti e la Gialappa’s Band, e poi ancora il grande Enrico Brignano e Claudia Gerini, e poi ancora chissà chi ad alternarsi per presentare coppie e artisti singoli tra i più affermati comici.

Zelig ritorna con una quarantina di comici, ci saranno Ale e Franz, Bertolino, Raul Cremona, Gioele Dix, Maurizio Lastrico, Vernia.

Successo e soddisfazione per Gino e Michele, che con la puntata di domani aprono la stagione dei 18 anni del programma, e che con orgoglio ricordano: “Che cosa sarebbe stato lo spettacolo in questi 18 anni senza Zelig?”

Redazione

08/10/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img