IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOZaia: non ho preso soldi da Mazzacurati per il Mose
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOZaia: non ho preso soldi da Mazzacurati per il Mose

Zaia: non ho preso soldi da Mazzacurati per il Mose

pubblicità

Zaia: non ho preso soldi da Mazzacurati per il Mose

“Nessun ‘aiuto’, in nessuna forma e di nessuna natura, è mai stato dato dall’ing. Giovanni Mazzacurati, e quindi dal Consorzio Venezia Nuova, al presidente Zaia. Né alcun ‘aiuto’ è stato sollecitato, direttamente o indirettamente”.
L’ufficio stampa della giunta regionale del Veneto parte immediatamente con le repliche ad alcuni titoli e sintesi giornalistiche che, “riferendo di dichiarazioni rese dall’ingegner Baita in una udienza del processo Mose, parlano di ‘relazioni’ fra l’ingegner Mazzacurati e il Presidente Zaia e di presunti ‘aiuti’ che Mazzacurati avrebbe fornito a ‘tutti’ i presidenti della Regione compreso il Presidente Zaia”.

Le relazioni fra Zaia e Mazzacurati, viene rilevato dal comunicato, “il Presidente della Regione Veneto ha incontrato il Presidente del Consorzio Venezia Nuova in quattro occasioni, tutte in sede istituzionale: la prima visita di presentazione, due visite ufficiali ai cantieri, le dimissioni da presidente della Banca degli Occhi”.

Redazione | 09/07/2016 | (Photo d’archive) | [cod zaiamo]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img