22.8 C
Venezia
venerdì 30 Luglio 2021

Zaia ai meteo del Veneto: «State attenti, vi sto monitorando»

HomeNotizie Venezia e MestreZaia ai meteo del Veneto: «State attenti, vi sto monitorando»

nuvole cielo meteo del veneto

Nuvole nere si addensano … sugli operatori meteo del Veneto. Le manda Luca Zaia che rinnova la pressione psicologica sui siti che si occupano di previsioni. Le velate – ma mica tanto – minacce sono rivolte a chi si occupa del tempo con le previsioni che se errate possono portare un danno economico a scapito “degli albergatori”.
«Fate previsioni puntuali, altrimenti non fatele» tuona il governatore del Veneto.

La “dichiarazione di guerra” nasce da alcune errate previsioni di maltempo sul Veneto rilevate dal governatore per la Pasqua che hanno portato Zaia a dire oggi che «per alcuni le previsioni sono un gioco, per noi significano fatturato. Ho tanti albergatori che contano sui prossimi ponti festivi per lavorare e quindi occorre la massima attenzione da chi fa le previsioni: uomini avvisati, mezzi salvati. Del resto, è da un po’ che sto monitorando tutti i meteo”.

Consigliabile, quindi, per tutti i meteo del Veneto, porre un bel simbolino con il sole splendente per tutto il prossimo weekend per non incorrere nelle ripercussioni – di stampo inconsueto per un presidente di una regione, in realtà – promesse da Zaia.

Paolo Pradolin

[23/04/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.