IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
19 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEFavaro, violenze domestiche e coltellate: condanna a tre anni... per la donna
Questa notizia si trova quiFavaro, violenze domestiche e coltellate: condanna a tre anni... per la donna

Favaro, violenze domestiche e coltellate: condanna a tre anni… per la donna

pubblicità

Maltrattamenti in famiglia, il reato purtroppo diventato famoso per i troppi episodi raccontati dalla cronaca. Solo che questa volta la vittima … è l’uomo.
La donna, giunta davanti al giudice, è stata condannata a tre anni. Molti gli episodi che hanno animato il rapporto della coppia fino a quello più eclatante.

La donna pretendeva dall’uomo un ‘indennizzo’ di 50mila euro, nonostante fosse evidente che i soldi non ci fossero, pare per restaurare una proprietà a Santo Domingo.
La signora, classe 1963, è stata convivente con il 62enne di Favaro Veneto con una storia che, tra alti e bassi, durava dal 2011 e pare che durante le liti avesse proprio l’abitudine di brandire un coltello da cucina. Se l’era preso anche con l’auto, però, distruggendo gli specchietti e ammaccando la carrozzeria. La pretesa era sempre quella del denaro per ‘mantenimento’.

L’epilogo lo scorso 4 febbraio. Gli agenti intervenuti hanno trovato l’uomo ferito per aver disarmato la donna che era in stato di sovraeccitazione a causa dell’alcol. La signora pretendeva i famosi 50mila euro con la violenza. Da dire che per i medesimi motivi la donna era già stata allontanata dalla casa nel 2015.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img