IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
13.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEViolenza sessualeFesta a Jesolo: 15enne denuncia violenza sessuale. Scattano le indagini dei carabinieri
Questa notizia si trova quiViolenza sessualeFesta a Jesolo: 15enne denuncia violenza sessuale. Scattano le indagini dei carabinieri

Festa a Jesolo: 15enne denuncia violenza sessuale. Scattano le indagini dei carabinieri

pubblicità

Nuova Legge Regionale case pubbliche, aumenti e sfratti: promossa petizione contro nuovo sfollamento da Venezia
Festa tra ragazzi a Jesolo che però si conclude con una 15enne che denuncia di esser stata violentata da un altro minore.

Nel corso della scorsa serata, un gruppo di giovani, residenti fuori provincia e affittuari di un appartamento nella località balneare, hanno tenuto una festa privata, dove pare abbiamo consumato alcolici.

Terminati i festeggiamenti però, una 15enne ha chiesto aiuto ad un familiare spiegando di aver avuto un rapporto non consenziente con un altro giovane.

Immediatamente è stato richiesto l’invio di una pattuglia alla Centrale Operativa della Compagnia dei carabinieri di San Donà di Piave, che ha prontamente attivato militari delle Stazioni Carabinieri di Jesolo e Cavallino Treporti, nella provincia di Venezia, che si sono fatti carico dell’intervento, giungendo celermente nell’appartamento in cui si era tenuta la festa, e immediate sono scattate le indagini.

Sono stati svolti dei rilievi e dei sequestri all’interno dell’appartamento ed è stato individuato un giovane minore, 17enne, coinvolto nell’evento. I militari hanno quindi informato la Procura della Repubblica per i Minorenni di Venezia, che ha disposto la successiva audizione protetta della minore, necessaria in questi delicati casi.

La ragazza è stata quindi accompagnata all’ospedale di San Donà di Piave per un’accurata visita medica, necessaria alle indagini.

Gli accertamenti proseguono con il massimo tatto e riserbo da parte dei militari dell’Arma.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img