IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
20.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVigilessa invita straniero a mettere la mascherina: aggredita
Questa notizia si trova quiVigilessa invita straniero a mettere la mascherina: aggredita

Vigilessa invita straniero a mettere la mascherina: aggredita

pubblicità

L’invito a indossare la mascherina ad uno straniero che tranquillamente circolava senza è costata un’aggressione ad una agente della Polizia locale a Milano. La donna è stata aggredita in piazza Duomo semplicemente per aver chiesto all’uomo di indossare il dispositivo come previsto dall’attuale normativa.

Era presente sulla scena della violenza anche l’assessore alla Sicurezza di Regione Lombardia, Riccardo De Corato, che ha subito manifestato la propria solidarietà all’agente e si accertato delle sue condizioni di salute.

L’agente della Polizia locale di Milano è stata aggredita questa sera in piazza Duomo, dove si trovava in servizio, semplicemente per aver invitato l’uomo, secondo le prime informazioni: uno straniero di nazionalità marocchina, a indossare la mascherina.
L’aggressore è stato fermato.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. Non sono un razzista, anzi sono proprio l’antitesi, ma questi individui è ora che l’Italia si dia una mossaal primo atto di questo genere, ma da quanto posso leggere sui giornali non li mandiamo neanche al ventesimo. Viene la nausa a leggere fatti di questo tenore, e questo non fa bene neanche a chi si comporta bene perchè il razzismo è alimentato proprio da questi comportamenti. Sarebbe opportuno che chi di dovere la capisse una volta per tutte.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img