5 x 1000
HomeVeneziano 22enne sorvegliato speciale perché ritenuto socialmente pericoloso

Veneziano 22enne sorvegliato speciale perché ritenuto socialmente pericoloso

Un veneziano 22enne è stato sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale perché ritenuto socialmente pericoloso. Nei giorni scorsi la Divisione Anticrimine della Questura di Venezia ha notificato a M.K., la misura di prevenzione della sorveglianza speciale che a maggio il Questore aveva proposto al Tribunale, ritenendo il giovane un soggetto socialmente pericoloso. Il […]

Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!

Clicca qui e iscriviti subito

Gratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!

Controlli navigazione Venezia: barca sfreccia e va in fuga. Fermato, rifiuta alcol test

Un veneziano 22enne è stato sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale perché ritenuto socialmente pericoloso.
Nei giorni scorsi la Divisione Anticrimine della Questura di Venezia ha notificato a M.K., la misura di prevenzione della sorveglianza speciale che a maggio il Questore aveva proposto al Tribunale, ritenendo il giovane un soggetto socialmente pericoloso.
Il ragazzo, un ventiduenne veneziano, ha iniziato a manifestare una spiccata propensione a delinquere sin dal 2018 che non è cessata nemmeno con gli arresti domiciliari.
Già sottoposto alla misura dell’affidamento in prova al servizio sociale, il giovane si è reso nel tempo responsabile di reati quali rapina, furto aggravato, ricettazione, danneggiamento, porto abusivo di armi ed

I nostri articoli saranno sempre gratuiti se abbiamo il vostro sostegno.

Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.

CF: 94073040274

Scopri come fare

oggetti atti ad offendere, truffa, senza mai alcun ravvedimento, mantenendo al contrario un comportamento irrispettoso e denigratorio nei confronti delle Forze di Polizia.
Nell’ultimo periodo si era specializzato nella perpetrazione di truffe on line. IL 22enne, servendosi dei social, contattava gli inserzionisti fingendosi interessato all’acquisto dell’oggetto posto in vendita e con semplici ma raffinate tecniche, riusciva a far accreditare somme di denaro su carte postepay a lui riconducibili.
Per questi motivi il giovane è stato sottoposto alla sorveglianza speciale per la durata di due anni.

redazione mestre
redazione mestre
Le notizie dalla "terraferma". redazione@lavocedivenezia.it
LEGGI TUTTO
RIPRODUZIONE VIETATA
sono vietate anche le riproduzioni parziali di titoli, testi, foto, attraverso sistemi automatici (cd aggregatori)

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi tu...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

Persa qualche notizia? Le ultime:

La Voce di Venezia radio

Se non è partita la musica clicca play sul triangolino in basso
In onda ora
ON AIR NOW
vai alla HOME PAGE