IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreVenezia, due suicidi in un giorno, il secondo salvato in extremis
Questa notizia si trova quiMestreVenezia, due suicidi in un giorno, il secondo salvato in extremis

Venezia, due suicidi in un giorno, il secondo salvato in extremis

pubblicità

ambulanza suem giorno

Un’anziana e una giovane unite da uno stesso scopo: farla finita. A distanza di poche ore e pochi chilometri, due suicidi, uno conclusosi con la morte dell’anziana donna di 67 anni, toltasi la vita mercoledì sera gettandosi in acqua da un pontile Actv in zona Sant’Elena e l’altro, quasi in contemporanea, che ha visto una giovane 23enne di San Polo tentare di uccidersi lasciandosi cadere nel vuoto dalla finestra.

La prima ci è riuscita lasciando un biglietto ai famigliari e sorvegliata dal suo fedele cocker, la ragazza invece si è salvata grazie all’intervento della madre.

La giovane usando una coperta come corda, dopo averne assicurato un’estremità alla maniglia della finestra, ha deciso di lasciarsi cadere giù. Entrando in camera della ragazza, la madre d’istinto ha tagliato la pseudo corda e così facendo, le ha fatto fare un volo di circa 8 metri.

La 23enne ora è ricoverata in gravi condizioni all’Ospedale all’Angelo di Mestre, non sarebbe in pericolo di vita, ma la prognosi rimane riservata.

Alice Bianco

[18/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img