IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEplateaticiA Venezia due bar sanzionati per plateatici "non rientrati"
Questa notizia si trova quiplateaticiA Venezia due bar sanzionati per plateatici "non rientrati"

A Venezia due bar sanzionati per plateatici “non rientrati”

pubblicità

A Venezia due locali sanzionati dalla polizia locale per aver mantenuto sedie e tavolini oltre alle misure concesse.
Come noto, con la fine dello stato di emergenza è terminata la deroga concessa dal Comune di Venezia per l’ampliamento dei plateatici e, dopo gli avvertimenti, qualcuno che non è “rientrato” ora dovrà pagare.
I controlli di Pasqua hanno pescato “fuori misura” il bar Oficina in fondamenta degli Ormesini ( già multato la settimana scorsa ) e l’Olandese Volante a San Lio.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

7 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Anche a San Lio andrebbe tolto il plateatico, sono vergognosi: la sera quando passo c’è tutta la spazzatura volata dai loro tavoli o buttata a terra dai loro clienti, (per la felicità dei piccioni che sbeccolano le briciole di pizza).
    Scandaloso e senza rispetto che i dipendenti non puliscano per terra quando tirano dentro il plateatico.
    Conosco attività, soprattutto quelle senza scopo di lucro, che puliscono per terra anche per raccogliere ogni singolo mozzicone, questi guadagnano migliaia di euro ma non possono pulire per terra? Rispetto zero per questa città.

  2. Quando si leggono le interviste all’assessore?!!? Costalonga non si capisce mai se sta leggendo un giornale satirico o non sa quello che dice, un es. Foto opportunity a piazza San Marco con codazzo di tirapiedi e bancarella in bella evidenza, dichiarazione solenne: i banchetti ad ogni controllo risultano fuori norma! Da oggi saremo inflessibil! Uno si aspetta che aumenterà le sanzioni e invece dichiara solenne : aumenteremo il plateatico da 1 a 2 mq così non saranno più fuorilegge.
    È come cambiare i parametri delle acque inquinate, alzi i parametri e non sono più velenose. Cosmico! Ma non é finita, passeggiata con appresso il solito codazzo più fotografi e giornalisti ( si vabbè giornalisti) e assessora alla sicurezza con fare truce e tolleranza 0, risultato? 1 ( multa) apprendo ora che hanno fatto la seconda, grandiiiii.
    Chi scrive è un pensionato che ha gestito il negozio di famiglia per più di 40 anni negozio chiuso dopo 65 anni ininterrotti e non è mai stato così

  3. Ce ne sono a decine……forse i vigili sono accecati o il metro di misura è sbagliato. Il comandante Agostini dovrebbe farsi un bel giro per la città… Non solo per i plateatici……

  4. sanzionato? beh uno di certo se ne frega, potevate passare ieri (Pasquetta), tutti i tavoli interni fuori dal locale, se potevano facevano mangiare i turisti sulle panche della chiesa!

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img