IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
18.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioVenezia - Brescia: 1-1
Questa notizia si trova quiCalcioVenezia - Brescia: 1-1

Venezia – Brescia: 1-1

pubblicità

Venezia-Brescia 1-1 alla fine della partita della 29/a giornata del campionato di calcio di Serie B disputata sul terreno dello stadio Pierluigi Penzo di Venezia.
I gol: nel secondo tempo per i lagunari Pohjanpalo al 6′ e per gli ospiti Van de Looi al 16′.

Il Venezia non va oltre al pareggio, imponendolo per la terza volta consecutiva al Brescia, con un risultato di 1-1. Vanoli ha schierato Cheryshev alle spalle di Pohjanpalo e Pierini. La difesa del Brescia ha dovuto fare a meno di Cistana, rimasto a Torbole per un lieve fastidio, e Papetti ha chiuso la cerniera difensiva insieme ad Adorni.

Nel primo tempo, le squadre sono state equilibrate, con un approccio migliore da parte del Venezia. Tuttavia, il Brescia ha avuto la prima vera occasione al 39′, con una traccia interna calibrata da Jallow che ha permesso a Galazzi di danzare sul pallone e aprire il piattone con il mancino, sfiorando il legno alla destra dell’ex Joronen.

Il Venezia ha risposto con un colpo di testa di Pohjanpalo, ma Bisoli ha salvato sulla linea di porta e il punteggio è rimasto sullo 0-0. Tuttavia, al secondo tentativo, il finlandese ha trovato il gol, segnando un tap-in in avvio di ripresa sul cross basso di Candela. Il Brescia ha reagito con rabbia, e Van de Looi ha trovato il pareggio dieci minuti più tardi, approfittando di una mischia su corner e di una ribattuta imperfetta di Joronen.

Purtroppo come succede molto spesso, l’inerzia si è rovesciata e il Brescia ha cominciato a pressare il Venezia, creando diverse opportunità con Rodriguez e Adorni. La squadra di Gastaldello ha continuato a premere sull’acceleratore, spinta anche dall’ingresso di Ndoj per John Björkengren. Gli dei del calcio stavano anche per concedere la “beffa” al Brescia nei minuti finali, quando Novakovich ha avuto l’occasione di segnare ma ha sbagliato il tiro, permettendo ad Andrenacci di bloccare la sfera.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img