IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
18.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEmalore improvvisoUomo colto da malore chiede aiuto e si accascia. Accorre un passante: rapinato
Questa notizia si trova quimalore improvvisoUomo colto da malore chiede aiuto e si accascia. Accorre un passante:...

Uomo colto da malore chiede aiuto e si accascia. Accorre un passante: rapinato

La rapina ad un uomo steso a terra perché colto da malore per strada è avvenuta domenica nel tardo pomeriggio, poco prima dell'ora di cena, a Sant'Anna, la frazione più popolosa del comune di Chioggia.

pubblicità

Atto vergognoso in provincia di Chioggia domenica sera. Un uomo che stava passeggiando lungo Canal di Valle a Sant’Anna si è sentito male e ha chiesto aiuto a un passante. Purtroppo, invece di chiamare i soccorsi, l’uomo accorso in soccorso ha rubato il contenuto del suo borsellino e se ne è andato via. Fortunatamente, l’uomo colto da malore si è ripreso e ha raggiunto casa da solo, ma tutti gli abitanti della zona sono indignati per il vile gestomai accaduto prima .

Canal di Valle è una zona tranquilla, ideale per una passeggiata o una biciclettata. Tuttavia, non ci sono molte telecamere nella zona, il che rende difficile individuare il responsabile del furto. Il presidente del comitato cittadino di Sant’Anna, Riccardo Bonomo, ha confermato che il sindaco ha promesso l’installazione di telecamere nelle frazioni, ma al momento non sono state ancora installate.

Gli abitanti di Sant’Anna sono indignati per l’atteggiamento del passante-ladro e si augurano che il responsabile venga presto individuato. La situazione è stata criticata dal gruppo Facebook “Sei di Sant’Anna se…”, che ha invitato chiunque abbia informazioni a farsi avanti. La situazione è stata definita una “vergogna assoluta” e gli abitanti della zona sperano che il responsabile del furto e del mancato soccorso venga punito.

Gli abitanti di Sant’Anna si augurano che l’installazione delle telecamere possa avvenire al più presto, per garantire sicurezza e benessere della comunità dato che, come dimostra l’episodio descritto, di questi tempi sono diventate indispensabili.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img