18.2 C
Venezia
martedì 03 Agosto 2021

Umberto Tozzi a Padova, Teatro Geox, con “Yesterday, today”

HomeConcerti e liveUmberto Tozzi a Padova, Teatro Geox, con "Yesterday, today"

Umberto Tozzi torna a Padova domani sera sabato 20 dicembre sul palco del Gran Teatro Geox con il nuovo spettacolo Yesterday… Today.

Il tour prende il via a due anni dall’uscita mondiale dell’ultimo doppio album omonimo: 10 brani inediti con testi e musiche di Umberto Tozzi e un secondo cd con i 17 singoli più importanti della sua carriera completamente rivisitati e riarrangiati.

Umberto Tozzi eseguirà per la prima volta dal vivo i brani del cd Yesterday…Today, oltre a regalare al suo pubblico tre brani inediti: Sei tu l’immenso amore mio, Meravigliosa e Andrea song, romanza in cui il cantautore duetta con il soprano Roberta Turri.

Accompagnato dalla band di sempre, l’artista torinese offrirà, nella cornice teatrale del Gran Teatro Geox, la sua musica melodica e raffinata, con oltre due ore di spettacolo che spazia dai primi anni Settanta (con tutti i grandi successi da Gloria, Notte Rosa, Si può dare di più, Ti Amo, Gli altri siamo noi, Immensamente, Gente di Mare, Tu e Stella Stai) fino ai giorni nostri.

Con 70 milioni di dischi venduti, Umberto Tozzi è uno dei più famosi cantautori italiani al mondo: non ultimo riconoscimento della sua fama internazionale la scelta di Martin Scorsese di inserire Gloria nella musica del suo ultimo film The wolf of Wall Street con Leonardo Di Caprio.

Per gli spettatori del Gran Teatro Geox sarà disponibile un Servizio Navetta con partenza da Padova e ritorno a fine show.

Info : 049/8644888

Umberto Tozzi
Yesterday… Today
Sabato 20 Dicembre 2014, ore 21.30
GRAN TEATRO GEOX – Padova

Redazione

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.