IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • musica

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEConcerti e liveUmberto Tozzi a Padova, Teatro Geox, con "Yesterday, today"
Questa notizia si trova quiConcerti e liveUmberto Tozzi a Padova, Teatro Geox, con "Yesterday, today"

Umberto Tozzi a Padova, Teatro Geox, con “Yesterday, today”

pubblicità

Umberto Tozzi torna a Padova domani sera sabato 20 dicembre sul palco del Gran Teatro Geox con il nuovo spettacolo Yesterday… Today.

Il tour prende il via a due anni dall’uscita mondiale dell’ultimo doppio album omonimo: 10 brani inediti con testi e musiche di Umberto Tozzi e un secondo cd con i 17 singoli più importanti della sua carriera completamente rivisitati e riarrangiati.

Umberto Tozzi eseguirà per la prima volta dal vivo i brani del cd Yesterday…Today, oltre a regalare al suo pubblico tre brani inediti: Sei tu l’immenso amore mio, Meravigliosa e Andrea song, romanza in cui il cantautore duetta con il soprano Roberta Turri.

Accompagnato dalla band di sempre, l’artista torinese offrirà, nella cornice teatrale del Gran Teatro Geox, la sua musica melodica e raffinata, con oltre due ore di spettacolo che spazia dai primi anni Settanta (con tutti i grandi successi da Gloria, Notte Rosa, Si può dare di più, Ti Amo, Gli altri siamo noi, Immensamente, Gente di Mare, Tu e Stella Stai) fino ai giorni nostri.

Con 70 milioni di dischi venduti, Umberto Tozzi è uno dei più famosi cantautori italiani al mondo: non ultimo riconoscimento della sua fama internazionale la scelta di Martin Scorsese di inserire Gloria nella musica del suo ultimo film The wolf of Wall Street con Leonardo Di Caprio.

Per gli spettatori del Gran Teatro Geox sarà disponibile un Servizio Navetta con partenza da Padova e ritorno a fine show.

Info : 049/8644888

Umberto Tozzi
Yesterday… Today
Sabato 20 Dicembre 2014, ore 21.30
GRAN TEATRO GEOX – Padova

Redazione

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img