IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATEUCCIDE LA FIGLIA DI UN ANNO E MEZZO A COLTELLATE
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATEUCCIDE LA FIGLIA DI UN ANNO E MEZZO A COLTELLATE

UCCIDE LA FIGLIA DI UN ANNO E MEZZO A COLTELLATE

pubblicità

NOTIZIE NORD | Tragedia ieri a Bergamo: una mamma di 36 anni ha ucciso la figlia di un anno e mezzo a coltellate. La donna poi si è tagliata la gola, uccidendosi. Il dramma ieri sera, sabato, in un appartamento di via Giulio Cesare a Bergamo.
La donna di 36 anni, dentista, e la figlia di un anno e mezzo erano nella camera da letto. Così sono state trovate al momento del rientro a casa del maritoche si trovava ad un congresso dentistico. Il marito e padre aveva fatto immediatamente ritorno a casa appena accorto che la moglie non rispondeva pur dovendosi trovare in casa.
Le indagini sono affidate al magistrato di turno, Franco Bettini, agli uomini della Squadra mobile della questura e alla polizia scientifica. Una prima valutazione fa pensare ad un caso di omicidio – suicidio famigliare, ma per il momento sono oscuri i motivi di un gesto così estremo.

Sergio dal Bon
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[21/04/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img