20.4 C
Venezia
mercoledì 04 Agosto 2021

Trovato morto il bambino di 8 anni scomparso questa mattina

HomeCronacaTrovato morto il bambino di 8 anni scomparso questa mattina

Ritrovato morto il bimbo di 8 anni che era scomparso questa mattina nel ragusano. La madre questa mattina lo aveva accompagnato a scuola, a Santa Croce Camerina, come ogni giorno ma il piccolo non sarebbe mai arrivato in classe. Quando tra le 12 e le 13 la donna si è ripresentata davanti alla scuola e non ha visto scendere il figlio, ha lanciato l’allarme.

Dopo alcune ore di ricerche da parte dei carabinieri del comando provinciale di Ragusa, il bimbo, figlio di una coppia di origine albanese, è stato ritrovato morto nei pressi di un mulino abbandonato a Scoglitti, ad alcuni chilometri di distanza da Santa Croce.
A trovare il corpo senza vita del bambino è stato un cacciatore.

La zona è poco frequentata e per ora non si riesce a capire come il bimbo sia giunto lì. Sul posto, avvisati dall’uomo, sono arrivati i carabinieri del comando provinciale di Ragusa. Resta da chiarire la dinamica dell’accaduto anche se dalle prime testimonianze non sembra che il corpo del bimbo abbia subito traumi relativi a possibili incidenti.

I Carabinieri del comando provinciale di Ragusa avevano avviato le ricerche anche con gruppi cinofili, facendo annusare il pigiama del bimbo.

Redazione

29/11/2014

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.