IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
14.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaTrovato morto il bambino di 8 anni scomparso questa mattina
Questa notizia si trova quiCronacaTrovato morto il bambino di 8 anni scomparso questa mattina

Trovato morto il bambino di 8 anni scomparso questa mattina

pubblicità

Ritrovato morto il bimbo di 8 anni che era scomparso questa mattina nel ragusano. La madre questa mattina lo aveva accompagnato a scuola, a Santa Croce Camerina, come ogni giorno ma il piccolo non sarebbe mai arrivato in classe. Quando tra le 12 e le 13 la donna si è ripresentata davanti alla scuola e non ha visto scendere il figlio, ha lanciato l’allarme.

Dopo alcune ore di ricerche da parte dei carabinieri del comando provinciale di Ragusa, il bimbo, figlio di una coppia di origine albanese, è stato ritrovato morto nei pressi di un mulino abbandonato a Scoglitti, ad alcuni chilometri di distanza da Santa Croce.
A trovare il corpo senza vita del bambino è stato un cacciatore.

La zona è poco frequentata e per ora non si riesce a capire come il bimbo sia giunto lì. Sul posto, avvisati dall’uomo, sono arrivati i carabinieri del comando provinciale di Ragusa. Resta da chiarire la dinamica dell’accaduto anche se dalle prime testimonianze non sembra che il corpo del bimbo abbia subito traumi relativi a possibili incidenti.

I Carabinieri del comando provinciale di Ragusa avevano avviato le ricerche anche con gruppi cinofili, facendo annusare il pigiama del bimbo.

Redazione

29/11/2014

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img