IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
24.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGETrovato il corpo di Alex Gerolin, era nelle acque di Caorle. Il cane aveva fiutato la traccia sul ponte del Cavanella
Questa notizia si trova quiTrovato il corpo di Alex Gerolin, era nelle acque di Caorle. Il...

Trovato il corpo di Alex Gerolin, era nelle acque di Caorle. Il cane aveva fiutato la traccia sul ponte del Cavanella

pubblicità

Trovato il corpo di Alex Gerolin, era nelle acque di Caorle. Il cane aveva fiutato la traccia sul ponte del Cavanella

Ripescato il corpo di Alex Gerolin, il 22enne di Portogruaro scomparso giovedì scorso mentre stava andando al lavoro.

Questa mattina l’annuncio dei Vigili del Fuoco: “Alle 12.45, i vigili del fuoco hanno recuperato nella laguna di Caorle nelle vicinanze del ponte di via Brussa il corpo senza vita di uomo. Il corpo è stato individuato dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Firenze, che hanno operato con un scanner sonar Didson. Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori di Vicenza e messo disposizione dell’autorità giudiziaria per l’identificazione.

Il corpo di Alex Gerolin è stato rinvenuto nella laguna di Caorle nelle vicinanze del ponte di via Brussa con l’ausilio del sonar, nelle acque limacciose del canale Cavanella, al di sotto del ponte che attraversa il citato corso d’acqua, in località Brussa del Comune di Caorle.

A far concentrare gli sforzi dei soccorritori in quel tratto di canale, già più volte ispezionato senza esiti nei giorni scorsi, il cane dell’Arma a cui è stato fatto annusare un indumento del giovane.

L’animale ha percorso senza indugio diverse centinaia di metri, conducendo i suoi addestratori proprio sul ponte che attraversa il canale Cavanella. Lì giunto, si è fermato sul margine sinistro, ed ha sporto il muso verso il sottostante specchio d’acqua ‘indicando’ il punto dove è stato poi ritrovato il cadavere di Gerolin.

Il corpo è stato individuato intorno alle 12.45 dai sommozzatori di Firenze, che hanno operato con un scanner sonar Didson. Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori di Vicenza e messo disposizione dell’autorità giudiziaria per l’identificazione.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img