IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreTram a Marghera, l'Ati non ha mandato ancora tutte le carte
Questa notizia si trova quiMestreTram a Marghera, l'Ati non ha mandato ancora tutte le carte

Tram a Marghera, l’Ati non ha mandato ancora tutte le carte

pubblicità

tram a marghera

Oggi per il tram dovrebbe essere giornata di prove davanti alla commissione di sicurezza.

Dovrebbe, sì perché in questo caso il condizionale ed obbligo a causa della mancanza di tutti i documenti che Ati avrebbe dovuto consegnare.

Su tutte le furie Antonio Stifanelli, amministratore unico di Pmv: «E’ vergognoso, ogni volta succede così». Poi stempera un po’ i toni ironizzando sul fatto che, se non ci saranno le carte, porterà i tecnici a fare un giro per Venezia.

Intanto l’Ati ha dichiarato che tutte le carte saranno pronte per il fine settimana, il problema è che oggi si dovrebbe partire con l’Ustif, per verificare se sul tram e sul percorso sia davvero tutto a posto.

L’unica soluzione è che la commissione di sicurezza, per questa volta, chiuda un occhio e si accontenti, intanto, di effettuare delle prove parziali, in base alle carte ad ora arrivate.

Il timore è che, un eventuale ulteriore slittamento, possa poi influire sulle loro decisioni per l’inizio del pre-esercizio del mezzo, che dovrebbe essere entro Pasqua.

Sempre per il futuro passaggio del tram ieri è stato fatto un sopralluogo, da parte dell’assessore al Commericio Carla Rey e il presidente della Municipalità Flavio Dal Corso, per verificare che tutto funzioni correttamente nella nuova ubicazione dei banchi del mercato.

Alice Bianco

[02/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img