22.7 C
Venezia
sabato 31 Luglio 2021

Terminator 5, il ritorno di Arnold Schwarzenegger nel T-800

HomeCinemaTerminator 5, il ritorno di Arnold Schwarzenegger nel T-800

terminator t 800 arnold schwarzenegger

Pensavamo che dopo Terminator Salvation si fosse chiusa con la saga, o almeno di non rivedere più Arnold Schwarzenegger, nei panni del protagonista, ma non è così.

Infatti ecco pronta la sceneggiatura per Terminator: Genesis, quinto capitolo che inizia a prendere forma proprio grazie alle parole dell’attore.

‘Schwarzy’ ha, infatti, spiegato come le riprese inizieranno già da metà aprile tra New Orleans, San Francisco e Los Angeles.

«Sono davvero impaziente di tornare perché come sapete l’ultima volta che hanno fatto Terminator è stato quando ero Governatore – ha spiegato – quindi non ho potuto essere in quel film, ma ora sono tornato e sono molto entusiasta di esserci».

L’attore si augura che, dato la produzione del magnate David Ellison, ne possa uscire un grandissimo film. Arnold sembra entusiasta di riprendere i panni Terminator, definendo la sceneggiatura «fantastica» con una serie di salti temporali dove si incontreranno Terminator e Terminator 2.

Lo script è stato scritto da Patrick Lussier, di cui ricordiamo il dimenticabilissimo ‘Drive Angry’ con Nicolas Cage, e il cast oltre a Schwarzenegger, prevede Jason Clarke, Jai Courtney ed Emilia Clarke, la ‘Khaleesi’ de ‘Il trono di spade’, sempre più lanciata verso il successo.

A far ben sperare la regia affidata ad Alan Taylor, che ha guidato il secondo capitolo di Thor e alcuni episodi proprio de ‘Il Trono di Spade’.

Era il 1984 quando nelle sale uscì Terminator (ambientato nello stesso anno), secondo film commerciale diretto da James Cameron. Il sequel Terminator 2 – Il giorno del giudizio, uscìto nel 1991, contribuì in modo rivoluzionario allo sviluppo della grafica computerizzata. Schwarzenegger, prima di candidarsi come governatore della California, tornò ad indossarne i panni nel 2003, con Terminator 3 – Le macchine ribelli. Nel 2009 uscì il quarto episodio Terminator Salvation diretto da McG. Il film contiene numerosi riferimenti alla serie TV Terminator: The Sarah Connor Chronicles.

Terminator 5 dovrebbe uscire l’ 1 luglio 2015.

Sara Prian

[04/03/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.