Star Wars torna al cinema, nell’attesa ecco i giochi tra astronavi e personaggi dei film

ultimo aggiornamento: 21/09/2015 ore 17:33

497

star wars al cinema arrivano i giochi

L’attesa sta per finire. La Forza (maiuscolo, ovviamente) sta per tornare al cinema, e assieme al film ci si prepara a una serie immensa di giochi, prodotti, gadget che ci accompagneranno obbligatoriamente fino al Natale.

Pur avvicinandosi al quarantesimo anno di età, Star Wars non mostra infatti nemmeno una ruga, confermando che si tratta di un vero e proprio riferimento culturale per più di una generazione.
La più ampia, completa e affascinante saga fantascientifica della storia del cinema riprende il suo viaggio il prossimo 16 dicembre con la settima pellicola della saga, e questo ritrono verrà celebrato dai detentori del marchio per i loro giochi con un’imperdibile collezione di action figures, veicoli, maschere, spade laser, boardgamers, miniature e quanto altro può interessare i fan grandi e piccoli.


Per rivivere quindi tutte le emozioni del grande schermo e portare tra le mura di casa un po’ della magia di Star Wars, Hasbro propone le nuove action figures, riproduzioni fedelissime dei protagonisti della saga curate nei minimi dettagli.

Dai leggendari Luke Skywalker, Darth Vader e Yoda, ai nuovi protagonisti della saga, a cominciare da Finn, uno Stormtrooper che si ritrova in una situazione alquanto pericolosa, Rey, una ragazza che vive sul pianeta desertico Jakku recuperando materiali da un cimitero di astronavi, e Poe Dameron, un pilota di X-Wing membro della Resistenza.
star wars giochi XBOX1
Ma per sfrecciare tra le galassie raggiungendo la più lontana in assoluto, come fare a meno del Millennium Falcon? L’astronave pilotata da Han Solo e dal suo co-pilota Chewbacca, sempre da Hasbro, è in grado di lanciare dei potentissimi missili, oltre a emettere luci e suoni tratti dal film. Un vero pezzo da collezione, una riproduzione fedelissima dell’originale, proprio come il Tie Fighter, il caccia stellare simbolo della flotta imperiale, e l’X-Wing, il veicolo aerospaziale che Luke Skywalker usò per distruggere la Morte Nera.

Giochi Uniti, invece, punta sulle infinite possibilità dei combattimenti, chiedendoci di prendere il comando di un caccia Ala-X della Resistenza o di due caccia TIE del Primo Ordine con il set base de Il Risveglio della Forza del Gioco di Miniature X-Wing.
In questo gioco per due fatto di drammatici duelli ad alta velocità, ci si sfiderà per il destino della galassia pianificando le proprie manovre in segreto. Bastano pochi minuti per imparare a giocare …


(segue alla pagina successiva)

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here