IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaSpinea, ladri in azione bloccati dai Carabinieri
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaSpinea, ladri in azione bloccati dai Carabinieri

Spinea, ladri in azione bloccati dai Carabinieri

pubblicità

mafia appalti mose

Brutta sorpresa per i tre malviventi che ieri sono stati bloccati da una pattuglia dei Carabinieri di Mira (Ve), dopo aver messo a soqquadro un appartamento di via Fermi, a Spinea (Ve).

I ladri, tutti di origini colombiana, due uomini e una donna, sono stati scoperti mentre i due erano all’interno dell’abitazione e la complice faceva da ‘’palo’’ all’esterno.

I militari seguivano da giorni i loro spostamenti e a Spinea, non hanno fatto altro che aspettare il momento giusto per intervenire. I furfanti infatti, si spostavano sempre con una Fiat Bravo bianca, che i Carabinieri hanno pedinato per un bel po’ di tempo.

Una volta arrivati sul posto, i malviventi sono scesi dall’auto: i due uomini si sono diretti verso l’appartamento da svaligiare, mentre la donna avrebbe dovuto stare attenta ed avvertirli in caso di pericolo.

Prima di agire ed arrestarli, i militari hanno atteso che i due ladri all’interno dell’abitazione, uscissero con il bottino di gioielli e denaro contante. Una volta raggiunta la loro complice, I Carabinieri hanno così potuto mettere le manette a tutti e tre.

Per loro è immediatamente scattata l’accusa di furto e scasso, uno dei malviventi poi, possedeva tra le altre cose, anche due patenti di guida internazionali fasulle.

Redazione

[06/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img