IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEspaccio di drogaSpaccio a Venezia: coppia arrestata alle Zattere
Questa notizia si trova quispaccio di drogaSpaccio a Venezia: coppia arrestata alle Zattere

Spaccio a Venezia: coppia arrestata alle Zattere

Due gli episodi di spaccio a Venezia centro storico negli ultimi due giorni: i carabinieri arrestano tre persone.

pubblicità

Spaccio a Venezia centro storico che pare prendere vigore in prossimità delle vacanze Pasquali e della stagione turistica. Ieri spacciatori, messi alle strette alle Zattere, si sono liberati dello stupefacente gettando tutto in acqua, ma gli investigatori hanno recuperato la droga e arrestato la coppia. Lo schema si era già verificato uguale uguale sabato pomeriggio in Riva De Biasio, segno che si tratta di un’organizzazione che ha piani prestabiliti? Anche in quel caso lo stupefacente, gettato in acqua da uno spacciatore straniero, era stato recuperato.

Ieri pomeriggio, invece, alle Zattere c’è stato un lungo inseguimento. Una frazione di secondo prima che i carabinieri intervenissero il pusher ha gettato tutto in acqua, in canale della Giudecca, ma ancora una volta lo stratagemma non è servito perché lo stupefacente è stato recuperato.

Da chiarire il ruolo della ragazza che era con l’uomo. I due sono stati ammanettati e portati in caserma a San Zaccaria per le formalità di rito.

Gli episodi di spaccio a Venezia centro storico paiono dunque in aumento e sembrano indicare che la geografia del traffico di stupefacenti sta cambiando. Tipicamente prerogativa solo di alcune zone di Mestre fino a qualche tempo fa, gli spacciatori – comunque sempre presenti nelle zone della movida veneziana – si sono visti sempre più spesso nelle zone circostanti Piazzale Roma prima, e dell’intero centro storico ora.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img