IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
11.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEPadovaSospeso da scuola, la madre gli dà uno schiaffo: figlio la denuncia
Questa notizia si trova quiPadovaSospeso da scuola, la madre gli dà uno schiaffo: figlio la denuncia

Sospeso da scuola, la madre gli dà uno schiaffo: figlio la denuncia

pubblicità

Il gesto insolito di un ragazzo di sedici anni, residente in un comune dell’Alta Padovana, sta lasciando tutti increduli. Mercoledì, il ragazzo si è presentato in una stazione dei Carabinieri e ha espresso la volontà di denunciare sua madre, suscitando lo stupore del maresciallo presente. Il motivo della denuncia è stato uno schiaffo ricevuto dalla madre, che il ragazzo non ha sopportato di prendere.

Il sedicenne ha fornito le sue generalità ai Carabinieri e ha fatto verbalizzare la denuncia per maltrattamenti in famiglia. Il ragazzo ha mostrato la guancia arrossata per lo schiaffo, come prova della “violenza”. Spetterà ora alla Procura decidere se quella della madre sia stata una reazione giustificata.

La donna risulterebbe avere problemi con l’educazione del figlio. Il ragazzo è stato sospeso da scuola in passato, e frequenterebbe cattive compagnie. Inoltre, ha precedenti per furto e altri reati. Quando la madre ha scoperto una sua nuova sospensione dalla scuola, ha perso la pazienza e ha reagito con uno schiaffo. Il figlio, ferito nell’orgoglio, ha deciso di denunciarla.

Gli inquirenti dovranno indagare sulla questione e capire anche se la donna abbia alzato le mani sul figlio in passato. Tuttavia la vicenda farebbe pensare che questa sia stata un’eccezione dovuta alla frustrazione di non riuscire a controllare il figlio. La vicenda ora sarà chiarita in un’aula di tribunale e, alla fine, fornirà elementi utili per capire chi ha più bisogno di essere aiutato: il figlio o la madre.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img