IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEaltre notizieSi punge con una siringa a Mestre, mentre sta giocando
Questa notizia si trova quialtre notizieSi punge con una siringa a Mestre, mentre sta giocando

Si punge con una siringa a Mestre, mentre sta giocando

pubblicità

siringhe abbandonate

Si stava divertendo con alcuni suoi amici, scaldandosi nelle prime giornate quasi estive, mentre tirava due calci ad un pallone nel parco vicino all’istituto Lombardo Radice in viale San Marco.

Quando ha sentito qualcosa pungerlo, in lacrime ha chiamato il padre, che si è subito accorto che il bimbo si era punto con un ago di una siringa abbandonata sul terreno.

Il bambino è stato trasportato in ambulanza e trasferito al Pronto soccorso dell’Angelo, dove è stato medicato e subito sottoposta alla profilassi per scongiurare il rischio di aver contratto qualche infezione.

Gli stessi sanitari, dopo aver ascoltato il racconto del piccolo e del padre, hanno segnalato il fatto alla polizia che ha inviato una Volante al parco per un controllo.

Nella stessa zona dove giocava il bambino sono state purtroppo rinvenute che di siringhe abbandonate ce n’ero una decina. Si trovavano lì, nell’area verde, dove bambini e famiglie trascorrono ore serene.

Immediata la segnalazione al Comune per far intervenire la Veritas con una bonifica dello spazio pubblico del quartiere San Giuseppe che, altro non è, che una propaggine del complesso di San Giuliano.

Redazione

[20/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img