IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreSi accendono la sigaretta in ristorante, ripresi aggrediscono titolare
Questa notizia si trova quiMestreSi accendono la sigaretta in ristorante, ripresi aggrediscono titolare

Si accendono la sigaretta in ristorante, ripresi aggrediscono titolare

pubblicità

carabinieri intervento

Decidono di accendersi una sigaretta all’interno di un ristorante, richiamati dal gestore che fa presente che non si può fumare nei luoghi pubblici, i tre uomini lo assalgono.

Il fattaccio è successo in un famoso locale di Santa Maria di Sala e ha visto protagonisti tre siciliani, in visita nella cittadina, e il direttore del ristorante.

Subito dopo aver consumato il pranzo i tre hanno deciso di prendersi il classico “break” da sigaretta senza però alzarsi dalla tavola. Il titolare si è subito precipitato, facendo loro presente, in maniera gentile, che da anni non è più consentito fumare all’interno dei locali. Il richiamo, però, non è servito e il gestore ha dovuto insistere affinché si spegnessero le sigarette.

Ma questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: i tre uomini hanno atteso il momento del caffè al banco per insultarlo e poi arrivando anche alle mani. Per paura che la situazione degenerasse, il figlio del titolare ha chiamato i carabinieri che hanno ben presto placato la zuffa conclusasi con qualche graffio e, ad ora, nessuna denuncia.

Sara Prian

[06/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img