IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
11.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVia Piave MestreServizio straordinario dei Carabinieri in via Piave: rimpatriati tre stranieri
Questa notizia si trova quiVia Piave MestreServizio straordinario dei Carabinieri in via Piave: rimpatriati tre stranieri

Servizio straordinario dei Carabinieri in via Piave: rimpatriati tre stranieri

pubblicità

L’attività di prevenzione e controllo predisposta dalla Compagnia Carabinieri di Mestre, oltre agli ordinari servizi quotidiani, si è caratterizzata questa mattina dall’organizzazione e lo svolgimento di un servizio straordinario di controllo.
Il servizio è stato finalizzato in particolare la clandestinità dei cittadini extracomunitari gravitanti nel cosiddetto “Quartiere Piave” di Mestre, spesso teatro di spaccio delle sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, in particolare – dopo aver accerchiato e controllato a fondo uno stabile abbandonato posto a due passi dalla zona di via Piave – hanno sorpreso e sottoposto a stringenti controlli cinque soggetti stranieri.
Quattro di questi sono risultati non in regola e quindi da sottoporre a procedura di espulsione.

Uno di essi non poteva essere espulso per questioni di salute personale, quindi tre stranieri sono stati accompagnati al Centro di Permanenza per l’Espatrio al termine delle procedure svolte presso l’Ufficio Immigrazione.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img