IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
14.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreScontri comizio Salvini, individuati responsabili
Questa notizia si trova quiMestreScontri comizio Salvini, individuati responsabili

Scontri comizio Salvini, individuati responsabili

pubblicità

Scontri comizio Salvini, individuati responsabili

Sono stati identificati i responsabili dei tafferugli avvenuti in Piazza Ferretto e in via Palazzo, durante il comizio elettorale leghista, che ha visto la partecipazione del segretario federale Matteo Salvini. Si tratta di alcuni attivisti dei centri sociali Morion e Rivolta, presenti alla manifestazione di protesta.
Circa 150-200 i manifestanti avevano sfondato il cordone di sicurezza formato da un centinaio di uomini delle forze dell’ordine. Pugni, manganellate e il lancio di qualche petardo e fumogeno, qualche ferito ma nulla di grave. Ora però sono scattate le denunce.
A difendere l’operato degli agenti, il Reparto Mobile di Padova, i carabinieri del Battaglione Mestre e i militari della Guardia di Finanza, sia il Segretario generale del sindacato di polizia Coisp, Franco Maccari, che il Movimento Cinque Stelle.
Entrambi hanno condannato le contestazioni violente contro chi non condivide lo stesso pensiero politico e dichiarato che il dissenso debba essere espresso senza danneggiare la città e mettere in pericolo gli altri cittadini.

Redazione

06/07/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img