Non sappiamo se è per colpa della crisi che incombe in tutti i settori, o se è una perdita di attaccamento fisiologico. Fatto sta che quest'anno i bambini con pentole, e coperchi che entrano ed escono dai negozi cantando erano meno degli anni scorsi.
A margine un' annotazione: cari commercianti e commessi dei negozi di San Marco, i bambini non danno fastidio, non ledono i vostri affari, non disturbano la vostra clientela, anzi.
Dovete capire che i foresti che vi sono tanto cari cercano, normalmente, di capire, vedere le tradizioni locali con piccoli frammenti di appartenenza. E' profondamente sbagliato evitargli questo tipo di distubo, anche per voi stessi.
sponsor

Discorso a parte per la zona del sestiere di Castello che ha registrato numerose performance di bambini, senz'altro grazie a maestre di asili, nidi e materne che offrono un momento di divertente libertà ai cuccioli imparando anche qualcosa delle nostre tradizioni.
Infine il dato: in città pasticcerie e fornai hanno registrato un crollo delle vendite dei dolci di "San Martin" del 50%.
Giorgia Pradolin
commercial
San Martin… xe 'ndà in sofita… per sempre?
sponsor
sponsor
TEMI PIU' RICERCATI
sponsor
sponsor
Altri titoli
commercial
sponsor
commercial
sponsor