IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioSampdoria Milan 2-2. Milan unico, nessuno era riuscito a fare due gol a Marassi
Questa notizia si trova quiCalcioSampdoria Milan 2-2. Milan unico, nessuno era riuscito a fare due gol...

Sampdoria Milan 2-2. Milan unico, nessuno era riuscito a fare due gol a Marassi

pubblicità

Verona - Milan, formazioni probabili

Il Milan emoziona e si emoziona. Sampdoria Milan 2-2 ma soprattutto: nessuno a Marassi era riuscito a fare due gol contro la seconda difesa del campionato.
Sampdoria Milan 2-2 è un pareggio giusto, anche se il Milan ha per due volte la partita in mano: all’inizio dopo la rete di El Shaarawy, in rete 622 giorni dopo l’ultima volta in campionato e per questo commosso sino alle lacrime, e alla fine, dopo che Menez su rigore riacciuffa il pareggio.

Inzaghi si può comunque consolare: la squadra è in crescita dopo i pareggi con Fiorentina e Cagliari e il tonfo con il Palermo, anche se alla fine parla di “cose strane”: «Ci sono state cose molto strane in questa partita. Quali? Mi dispiace per Bonera, con due falli è andato fuori. Il rigore? Torres ha preso posizione e non mi pare abbia simulato».

La Samp merita: pareggia con Okaka e sorpassa i rivali grazie a Eder. Sul più bello, però, si fa prendere dall’entusiasmo, facendosi trovare scoperta dalle ripartenze milaniste. Mihajlovic ha messo insieme una squadra che fa gioco e può lottare nelle posizioni di vertice della classifica.

El Shaarawy va assolutamente segnalato per avre sbloccato il risultato con un destro a rientrare magico. Da segnalare anche una Samp con la partita in mano, che cercando il 3-1 regala al Milan il contropiede.
Il rigore (mano di Mesbah) trasformato da Menez fissa sul 2-2.

Roberto Dal Meschio

09/11/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img