IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
14.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaSalta il Capodanno a Bibione, il parroco: 'Colpa del Comune'
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaSalta il Capodanno a Bibione, il parroco: 'Colpa del Comune'

Salta il Capodanno a Bibione, il parroco: ‘Colpa del Comune’

pubblicità

don andrea parroco bibione

Il tradizionale concerto a Bibione per Capodanno è sempre stato un modo per, come dice don Andra, «cercare di fare paese, di fare “famiglia” », ma quest’anno, invece, non si farà e motivi sono logistici.

Il Parroco però non ci sta e accusa l’amministrazione di costringere i ragazzi a vagare per le strade così facendo. Dal canto suo il Comune si dissocia facendo sapere che ha comunque destinato qualche migliaio di euro alla Pro Loco per gli eventi di Natale assieme ad altri 30mila consegnati nell’arco di tutto il 2013.

Don Andrea, però, proprio non riesce ad accettare le motivazioni dell’amministrazione. «Troppi – ha dichiarato – sono coloro che coltivano il culto di se stessi e dei propri interessi – politici, economici, o semplicemente di immagine personale -. Troppi. E per giunta, sempre pronti sia a ostacolare iniziative che non siano le proprie, sia a far naufragare quelle capaci di dare fiducia e speranza».

Sara Prian

[28/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img