IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreRuba la borsa alla donna ma 'incrocia' due carabinieri fuori servizio
Questa notizia si trova quiMestreRuba la borsa alla donna ma 'incrocia' due carabinieri fuori servizio

Ruba la borsa alla donna ma ‘incrocia’ due carabinieri fuori servizio

pubblicità

Radu Florin scomparso

Un uomo italiano, R.M., classe 1979, è stato tratto in arresto l’altra sera sulla pista ciclabile di via Castellana, a Mestre (Venezia), per aver commesso un furto con strappo ai danni di una donna a bordo di una bicicletta.
A bloccare il criminale, due Appuntati dei Carabinieri in servizio al Nucleo Natanti del Comando Provinciale di Venezia, che si trovavano nelle vicinanze liberi dal servizio ed hanno assistito ai fatti, attirati dalle urla della signora.
I due militari hanno sorpreso l’uomo che si stava allontanando con la borsetta dell’anziana in mano, appena strappata dal cestino della bicicletta della povera donna, riuscendo ad immobilizzarlo quasi immediatamente, sino all’arrivo dell’equipaggio del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia CC di Mestre, che ha operato l’arresto definitivo dell’uomo per furto “con strappo”.
L’attività “integrata” ha pertanto consentito di porre fine al furto, con il recupero della borsa e la restituzione alla legittima proprietaria, spaventata ma soddisfatta; per lo scippatore, invece, assicurato alla giustizia, si è aperto il processo per direttissima.

Redazione

[16/07/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img