20.1 C
Venezia
mercoledì 04 Agosto 2021

Ruba la borsa alla donna ma ‘incrocia’ due carabinieri fuori servizio

HomeMestre e terrafermaRuba la borsa alla donna ma 'incrocia' due carabinieri fuori servizio

Radu Florin scomparso

Un uomo italiano, R.M., classe 1979, è stato tratto in arresto l’altra sera sulla pista ciclabile di via Castellana, a Mestre (Venezia), per aver commesso un furto con strappo ai danni di una donna a bordo di una bicicletta.
A bloccare il criminale, due Appuntati dei Carabinieri in servizio al Nucleo Natanti del Comando Provinciale di Venezia, che si trovavano nelle vicinanze liberi dal servizio ed hanno assistito ai fatti, attirati dalle urla della signora.
I due militari hanno sorpreso l’uomo che si stava allontanando con la borsetta dell’anziana in mano, appena strappata dal cestino della bicicletta della povera donna, riuscendo ad immobilizzarlo quasi immediatamente, sino all’arrivo dell’equipaggio del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia CC di Mestre, che ha operato l’arresto definitivo dell’uomo per furto “con strappo”.
L’attività “integrata” ha pertanto consentito di porre fine al furto, con il recupero della borsa e la restituzione alla legittima proprietaria, spaventata ma soddisfatta; per lo scippatore, invece, assicurato alla giustizia, si è aperto il processo per direttissima.

Redazione

[16/07/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.