IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreRuba iPhone, i poliziotti lo localizzano subito
Questa notizia si trova quiMestreRuba iPhone, i poliziotti lo localizzano subito

Ruba iPhone, i poliziotti lo localizzano subito

pubblicità

polizia volante rapinatori rapina in banca

E’ accaduto ieri mattina a Mestre. Improvvisamente ad una ragazza, che si trovava in fila presso la mensa universitaria a Mestre, viene rubato l’ iPhone e viene chiamata la polizia.

Gli agenti, attraverso il sistema di localizzazione, riuscivano immediatamente a circoscrivere la zona in cui si trovava il telefono. La volante, giunta sul posto, con un accurato controllo dell’area, si concentrava su una panchina di Piazzetta Olivotti in cui vi erano quattro persone straniere, una delle quali, alla vista della pattuglia, cercava di allontanarsi per sottrarsi al controllo di polizia.

A questo punto, gli operatori riuscivano a fare in modo che il dispositivo da ricercare emettesse un suono utile al suo rintraccio, puntandoci di proposito visto che proveniva dal giubbotto che indossava la persona straniera che aveva cercato di sottrarsi al controllo.

La perquisizione personale del soggetto rivelava nella tasca interna del giubbotto lo smartphone, così, una volta restituito l’apparecchio alla proprietaria, il cittadino ucraino K.M., di anni 48, in Italia senza fissa dimora, veniva deferito, in stato di libertà, all’A.G competente.

Redazione

[08/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img