5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
27.8 C
Venezia
martedì 15 Giugno 2021

Roberto Mancini arrabbiato ‘Non si possono prendere 3 gol così’

HomeCalcioRoberto Mancini arrabbiato 'Non si possono prendere 3 gol così'

Roberto Mancini arrabbiato e deluso 'Non si possono prendere 3 gol così'

Roberto Mancini e’ arrabbiato. Non tanto per il pareggio contro il Verona ultimo in classifica ma quanto per le tre reti subite al Bentegodi. “Abbiamo cominciato benissimo andando in vantaggio e giocando un buon calcio – afferma il tecnico dell’Inter – poi improvvisamente ci siamo trovati sotto su due palle inattive. Anche la reazione dopo lo svantaggio è stata buona, ma la disattenzione sui calci piazzati è stata totale: abbiamo sempre marcato così, ma abbiamo continuato a dormire. Ho gia’ rivisto le immagini, eravamo fermi, abbiamo dormito, non si possono prendere reti come queste”.

L’Inter però ha avuto una bella reazione sul doppio svantaggio pareggiando con i gol di Icardi e Perisic: “Sì, fortunatamente l’abbiamo rimessa in piedi – riprende Mancini – ma sono comunque deluso perché non possiamo subire tre gol in questo modo. Probabilmente senza le dormite sui calci piazzati questa partita l’avremmo vinta. Felipe Melo? Credo possa fare di più. La direzione di Giacomelli? Non ho niente da dire”, ha proseguito Mancini.

Gigi Delneri e’ soddisfatto della gara del Verona. “Abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela contro tutti e per nessuno, specie a Verona, sarà facile fare risultato contro di noi. Avanti di due gol contro una grande squadra come l’Inter c’è un po’ di rammarico, ma la squadra ha dimostrato comunque carattere e voglia, quindi posso essere soddisfatto. In campo non si è notata tutta questa differenza tra noi e l’Inter. Il gol di Icardi? Era in fuorigioco. Un pareggio comunque che alla vigilia nessuno l’avrebbe buttato via. Potevamo vincere come perdere, ma la cosa certa è che per la corsa salvezza, per noi i tifosi sono fondamentali”.

Roberto Dal Maschio
07/02/2016

(cod veronaint)

(modifica 14/02/2016 | 12.30)

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor