IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
18.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEL'omicidioRitrovato il corpo di Giulia Tramontano: il fidanzato sotto torchio confessa
Questa notizia si trova quiL'omicidioRitrovato il corpo di Giulia Tramontano: il fidanzato sotto torchio confessa

Ritrovato il corpo di Giulia Tramontano: il fidanzato sotto torchio confessa

pubblicità

Ritrovato il corpo di Giulia Tramontano. Il fidanzato sotto torchio confessa. Il caso che ha scosso la comunità di Senago, nel Milanese, è entrato in una svolta quando i Carabinieri hanno trovato il corpo senza vita di Giulia Tramontano in un’area verde abbandonata.
La giovane di 29 anni, che si trovava al settimo mese di gravidanza, era stata denunciata come scomparsa dal suo fidanzato convivente domenica 28 maggio.

L’uomo, Alessandro Impagnatiello, è stato immediatamente sottoposto a un’indagine per omicidio aggravato, occultamento di cadavere e interruzione di gravidanza senza consenso. Durante la notte è stato portato in caserma, dove è stato interrogato dal pm Alessia Menegazzo, titolare delle indagini, insieme all’aggiunto Letizia Mannella.

Secondo fonti investigative, Alessandro Impagnatiello, messo alle strette, ha confessato il crimine e ha fornito agli investigatori indicazioni precise su dove aveva nascosto il corpo senza vita di Giulia Tramontano. Il cadavere della giovane donna, che era in gravidanza, è stato rinvenuto in un lembo di terra dietro ai box di una palazzina in via Monte Rosa, a breve distanza dalla loro abitazione.

In queste ore il pm Alessia Menegazzo sta interrogando il 30enne per raccogliere ulteriori dettagli e prove. Al termine dell’interrogatorio, verrà emesso un ordine di arresto nei confronti dell’uomo.

La scomparsa prima, e la tragica scoperta del corpo senza vita ora, della povera Giulia Tramontano ha lasciato la comunità di Senago sconvolta e in lutto. La giovane donna aveva scoperto una doppia vita del “fidanzato”, con una relazione stabile con un’altra donna che era già stata in gravidanza.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

4 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. già mi immagino i parenti dell’omicida subito pronti a trovare i migliori avvocati per permettergli di uscire. Entro pochi anni il criminale sarà fuori libero & bello di rifarsi una vita. La pena di morte non serve, il carcere non educa, bisogna solo premiare i delinquenti. Nulla più!

  2. È una notizia che fa male e della quale ogni commento è superfluo ed inutile. Apri la TV per passare un po’ di tempo dove speri di poterti rilassare e invece ci trasmettono solo cronaca nera, inutile pigiare il telecomando passi da un orrore all’altro. Cronaca nera, sesso, gente che litiga o finge, tutte le bassezze umane che una mente sana non riesce ad immaginare le trovi nei programmi TV. E così uccidere diventa come fosse una normalità, è emulazione o manipolazione mentale? Parlano tanto di cultura ma ci insegnano la cultura dell’ orrore invece che censurate. Meglio chiudere e cercare un libro sano che ti possa fare ridere ma, difficilmente si trova. E la chiamano società civile. Siamo nel pieno sadismo, vivere è diventata angoscia per te stesso e per i tuoi cari. Alla sera speri di poterli ancora sentire, vedere ed abbracciare, uscire di casa può costare la vita.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img