IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERiccardo Szumski, sindaco e medico No-Vax, ha contratto il Covid
Questa notizia si trova quiRiccardo Szumski, sindaco e medico No-Vax, ha contratto il Covid

Riccardo Szumski, sindaco e medico No-Vax, ha contratto il Covid

pubblicità

Riccardo Szumski è stato contagiato dal Covid. Non essendo proprio l’ultimo arrivato (è sindaco e medico) ha già cominciato le terapie a casa. Il dott. Szumski è noto per essere uno dei portabandiera dei negazionisti.
Sfortunatamente il virus non guarda in faccia nessuno e nel suo proliferare moltiplicatorio è arrivato a toccare il sindaco-medico.

Riccardo Szumski, di Santa Lucia di Piave, ha chiuso l’ambulatorio, ha avvisato chi di dovere ed ha cominciato i trattamenti con le terapie domiciliari ormai note per esser state consigliate a tutti i suoi pazienti. Non sono i protocolli della medicina tradizionale, secondo il mondo negazionista carenti e pericolosi. «Mi sto curando con i miei metodi da stregone, come dicono alcuni» ha raccontato al Corriere del Veneto.

Riccardo Szumski è diventato una bandiera del popolo no-vax. Ha partecipato a incontri, interviste, manifestazioni di piazza. Le sue idee sulle linee guida della medicina ufficiale sono note a tutti. Ad un certo punto è anche partita la proposta di radiazione dall’Albo dell’Ordine dei Medici ma l’iter non è ancora giunto a conclusione. Ora sulla porta del suo ambulatorio c’è un foglio che avvisa i pazienti dell’assenza per malattia, ma per il grande seguito e per il gradimento che incontra il dott. Szumski tra i suoi pazienti sono in molti ad augurarsi che ritorni al più presto possibile.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

2 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. certo, invece se rimango a casa prendendo tachipirina e resto in vigile attesa posso stare tranquillo che non mi succede nulla. E chi si discosta o mette in dubbio l’acqua fresca prescritta da Speranza è subito un no vax, no virus, no tutto. Pensate piuttosto a quanta gente aspettava inutilmente per giorni che il virus passasse solo con la tachipirina, salvo poi finire intubato in ospedale.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img