IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione Veneto'RIAPRIRE I BORDELLI' | A Mogliano il sindaco Azzolini propone di riaprire le case chiuse
Questa notizia si trova quiRegione Veneto'RIAPRIRE I BORDELLI' | A Mogliano il sindaco Azzolini propone di riaprire...

'RIAPRIRE I BORDELLI' | A Mogliano il sindaco Azzolini propone di riaprire le case chiuse

pubblicità

Centralini comunali e casella di posta elettronica presa d’assalto dai cittadini per mostrare il favore alla proposta del sindaco di riaprire le case chiuse.
NOTIZIE MOGLIANO VENETO | Riapertura delle case chiuse: i cittadini di Mogliano Veneto e della provincia hanno accolto con entusiasmo la proposta del sindaco, Giovanni Azzolini. Il centralino del Comune è stato preso d’assalto, così come la casella di posta elettronica, per firmare in favoredella mozione, anche se, assicura il primo cittadino moglianese, i moduli saranno disponibili solo nei prossimi giorni.

Affinché questa idea venga presa in considerazione dal governo, entro il 30 settembre, il sindaco dovrà  presentare almeno 500 mila firme in cassazione. La sua è una scelta autonoma, senza che i partiti della maggioranza che formano la giunta, abbiano detto la loro.
Ora il primo cittadino attende che cittadini ed altri sindaci lo appoggino. Le adesioni potranno iniziare quando i moduli inviati ieri all’Anci (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) ritorneranno vidimati.
«Con questa battaglia sarà  possibile garantire decoro alle nostre città  e nuove entrate fiscali. Il referendum è studiato per non cambiare di una virgola le parti che condannano lo sfruttamento» afferma il sindaco.

Il leghista Azzolini non è nuovo ad iniziative di questo genere. È conosciuto a livello nazionale, per la decisione di qualche anno fa di installare sul Terraglio cartelli “attenzione prostitute” e per il divieto di suonare “bella ciao” in occasione del 25 aprile.

Alice Bianco
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[23/07/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img