IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALIRAGAZZO SPAGNOLO MUORE ALL'AEROPORTO | Era corso sulla pista credendo di aver perso l'aereo
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALIRAGAZZO SPAGNOLO MUORE ALL'AEROPORTO | Era corso sulla pista credendo di aver...

RAGAZZO SPAGNOLO MUORE ALL'AEROPORTO | Era corso sulla pista credendo di aver perso l'aereo

pubblicità

ROMA | Un giovane uomo è morto ieri mattina all'aeroporto di Ciampino in circostanze, a dir poco, misteriose. I fatti sono così ricostruiti, sulla base di testimonianze frammentarie dei presenti: Jean M., di nazionalità  spagnola, si sveglia di soprassalto nel salone partenze verso le 8 del mattino credendo di aver perso il suo volo low-cost che deve portarlo a Barcellona.Preso dal panico si sarebbe buttato su una fila di imbarco pensando di essere in ritardo, senza accorgersi che il gate non era il suo. E' letteralmente fuggito dal personale di controllo ed è corso sulla pista per salire in aereo. Anche sul velivolo, però, il personale ha provato a spiegargli che non poteva salire a bordo ma il giovane non avrebbe voluto intendere ragioni, tanto che si è addirittura aggrappato al corrimano della scaletta per evitare di scendere.

A questo punto inizia la parte più misteriosa del fatto: arrivano le forze dell'ordine, sarebbe arrivata un'ambulanza il cui medico responsabile avrebbe fatto un'iniezione di calmante al ragazzo spagnolo.
La verità  è che Jean M. non si è più svegliato e che c'è un certificato che parla di arresto cardiocircolatorio che non chiarisce granche'.

Per capire qualcosa di più occorrerà  l'autopsia, alla quale assisteranno i genitori, partiti subito dalla Spagna, arrivati per cercare di capire perchè il ragazzo spagnolo è morto dopo una corsa sulla pista all'aeroporto di Ciampino.

Mario Nascimbeni
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[18/11/2012]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img