IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
14.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaProstituzione al Night Club Paradise, sei persone denunciate
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaProstituzione al Night Club Paradise, sei persone denunciate

Prostituzione al Night Club Paradise, sei persone denunciate

pubblicità

 

[08/05] Operazione del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Venezia con il supporto della Compagnia di Portogruaro questa notte.

Dopo una prolungata attività  d'indagine i Militari hanno accertato che all'interno del locale notturno denominato "Night Club Paradise", ubicato a Gruaro (VE) in via Roma n.1, si esercitava un vero e proprio giro di prostituzione.

All'interno del locale venivano fatte prostituire oltre una decina di ragazze di nazionalità  rumena, sudamericana e russa, di età  compresa tra i venti ed i trent’anni, tutte risultate regolari nel territorio italiano.

 

Sei le persone denunciate alla Procura della Repubblica di Venezia, tutte responsabili, a vario titolo, della gestione del locale notturno: V. Michele, 31enne Monfalconese residente in provincia di Venezia, B. Paola, 47enne Udinese e residente in provincia di Treviso, E. Quezada Santiago Eduardo, 56enne Cileno residente in provincia di Venezia, M.B., 22enne originario di Conegliano Veneto (TV) e residente in provincia di Venezia, V.V., 47enne russa e residente in provincia di Treviso, M.L., 46enne trevigiano ma emigrato in Ungheria.

Il locale notturno è stato sottoposto a sequestro preventivo, assieme alla somma di 5.000 (cinquemila) euro, rinvenuta alla perquisizione e ritenuta provento dell’attività  illecita.

giorgia pradolin

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img