IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
9.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEViolenza sessualeMestre, ragazza di 17 anni molestata da un gruppo di stranieri mentre sta rincasando
Questa notizia si trova quiViolenza sessualeMestre, ragazza di 17 anni molestata da un gruppo di stranieri mentre...

Mestre, ragazza di 17 anni molestata da un gruppo di stranieri mentre sta rincasando

pubblicità

Mestre, ragazza di 17 anni molestata da un gruppo di stranieri mentre sta rincasando. E’ avvenuto nella centralissima Corso del Popolo nell’orario serale, ma non tardo, attorno alle 19. La ragazza è stata pesantemente molestata passando davanti ad un gruppo di stranieri che si trovava in un bar di Corso del Popolo, a Mestre.
La giovane aveva appena saluto i suoi familiari e stava rincasando, quando improvvisamente si sono sentite le sue urla squarciare il silenzio.

La ragazza sarebbe stata circondata da alcuni stranieri, secondo una prima ricostruzione alcuni nigeriani e un tunisino, che avrebbero cominciato a cercare di metterle le mani addosso dappertutto impedendole di proseguire. Circondata e spaventata, ha gridato con tutto il fiato che aveva in corpo. Le urla della giovane hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti ma, soprattutto, anche dei suoi familiari che sono subito accorsi.
Dopo qualche secondo, però, i molestatori erano già scappati. Sul posto sono intervenute due pattuglie dei carabinieri che hanno prestato soccorso alla ragazza e cercato di “contenere” i familiari che erano furiosi per l’accaduto.
La giovane è stata accompagnata in ospedale per accertamenti ma, a parte il trauma psicologico, seppur considerevole, non ha riportato conseguenze fisiche. Ancora sotto choc, ha ricevuto supporto psicologico.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

11 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Nessun timore, tra poco arriveranno i rinforzi , nuovi immigranti intendo! Battuta a parte ( sono sconcertato per l’accaduto, ma non posso dire di essere sorpreso e questo mi preoccupa non poco) il concetto è chiaro spero?

  2. Il bar in corso del Popolo a Mestre dove è avvenuta questa aggressione ai danni della ragazza è frequentato da spacciatori di ogni tipo e sono numerose le segnalazioni alle forze dell’ordine che non intervengono. Il bar deve essere chiuso perché luogo di ritrovo di spacciatori e di persone pericolose .

    • Chiudere il bar non elimina gli spacciatori…eliminare gli spacciatori, farebbe sparire i tossicodipendenti? Dove comincia e dove finisce la spirale perversa di questi problemi?

      • A parte il disastro che vediamo tutti i giorni, il problema è molto più profondo.
        Se ci sono tutti questi spacciatori, significa che c’è una fortissima richiesta. Il bar si può ( e si deve) chiudere, ma fino a quando ci saranno clienti ci saranno sempre i venditori. Forse converrebbe legalizzare in modo tale di poter meglio controllare il traffico.

        • Oltre al problema più profondo dell’uso di droghe, c’è anche il problema altrettanto grave della mancanza di sicurezza dei cittadini che non sono più liberi . Visto che in questo bar si trovano persone pericolose bisogna chiuderlo per evitare ulteriori violenze ai danni dei soggetti più fragili , oppure si deve aspettare che accadano fatti più gravi per intervenire?

  3. niente da dire se lavorano onestamente, oltre ai nostri nostrani dobbiamo accollarci anche gli stranieri nullafacenti?Spacciatori, molestatori ladri ma in che baratro stiamo finendo?

  4. Dal momento che presidente,papa e toghe rosse sono d’accordo per rendere la vita infernale agli italiani e gli altri sono degli incapaci.non ci resta che Dio e che intervenga presto a fare Giustizia.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img