IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioPrima di campionato, la Serie A scalda i motori
Questa notizia si trova quiCalcioPrima di campionato, la Serie A scalda i motori

Prima di campionato, la Serie A scalda i motori

pubblicità

Prima di campionato, la Serie A scalda i motori

Prima di campionato di Serie A (finalmente, dopo tante chiacchiere): tutto pronto. Rombano i motori delle 20 partecipanti al campionato 2016-2017.

Il primo anticipo si disputerà sabato 20 agosto alle 18 e a contendersi la prima partita saranno Roma-Udinese: A seguire, alle 20.45 nella cornice dello Juventus Stadium, la squadra che ha appena acquisito Higuain, si scontrerà con la Fiorentina.

A renderlo noto la Lega Serie A, specificando che l’anticipo della Roma è stato disposto per l’impegno in Champions League e che la gara potrà essere anticipata a venerdì 19, alle 20.45, se lo chiedesse il club.

Dopodiché, le partite si giocheranno a partire da domenica 21 agosto (con l’unica eccezione dell’anticipo, alle 18, che sarà Milan-Torino) e lunedì 22 è previsto l’incontro Palermo-Sassuolo, un posticipo che sarà soggetto a conferma nel caso in cui il Sassuolo riesca a qualificarsi ai playoff di Europa League.

Nella 2a giornata di campionato, il primo anticipo, sabato 27 agosto alle 18, sarà Lazio-Juve, mentre alle 20.45 è in programma la sfida Napoli-Milan. Tutti gli incontri si terranno domenica 28 alle 20.45, con Inter-Palermo, anticipo delle 18.

Prima di Campionato, via così:

Chievo – Inter, Roma – Udinese, Atalante – Lazio, Milan – Torino, Empoli – Sampdoria, Pescara – Napoli, Genoa – Cagliari, Bologna – Crotone, Palermo – Sassuolo, Juventus – Fiorentina.

Alice Bianco | 30/07/2016 | (Photo d’archive) | [cod campioa]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img