IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREPendolari e treni, stazione di Mogliano al collasso
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREPendolari e treni, stazione di Mogliano al collasso

Pendolari e treni, stazione di Mogliano al collasso

pubblicità

pendolari attesa treno ritardo

Ancora proteste per i treni. Pendolari infuriati ieri mattina alla stazione di Mogliano Veneto dove si sono verificati anche lievi malori.
Treni soppressi, vagoni pieni e orari non rispettati, la catena delle testimonianze attraverso web e social si allunga sempre di più.

I pendolari si lamentano di viaggiare “come bestie”, lavoratori e studenti che ogni giorno prendono il treno per raggiungere Mestre e Venezia, testimoniano la calca sui binari e imbottigliamento all’interno degli scompartimenti.

I ritardi o le soppressioni dell’ultimo momento sono un altro tema scottante (non nuovo, in realtà) e quando il treno arriva pensare di trovare un posto a sedere è un’utopia, ma si fa fatica persino a entrare.

I disagi cominciano la mattina presto: il regionale delle 7,36 alla stazione di Mogliano, spesso in ritardo, arriva già pieno. A Mogliano lo attendono centinaia di persone, anche per il ritardo dell’interregionale delle 7,25, ed è un vero e proprio assalto al convoglio.

Oltre ai lavoratori e agli studenti che arrivano tardi al lavoro o a scuola, che la situazione non esploda in qualcosa di grave è una specie di miracolo, dicono le testimonianze, e comunque una signora ieri è stata colta da malore e le cause non possono essere che quelle ambientali.

Paolo Pradolin

07/10/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img