IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEPasseggino travolto da camion guidato da ubriaco: carabinieri lo salvano dal padre
Questa notizia si trova quiPasseggino travolto da camion guidato da ubriaco: carabinieri lo salvano dal padre

Passeggino travolto da camion guidato da ubriaco: carabinieri lo salvano dal padre

pubblicità

Passeggino travolto da camion guidato da ubriaco: carabinieri lo salvano dal padre

Passeggino travolto da camion guidato da un ubriaco fermato dai carabinieri che intervengono anche per il padre del piccolo che voleva avventarsi su di lui.

Questa la brutta storia avvenuta nel pomeriggio di oggi a Marostica (Vicenza).

L’uomo era proprio in stato evidente di ebbrezza da alcol – secondo alcune testimonianze – e nonostante ciò conduceva il camion che nel pomeriggio ha travolto un passeggino ferendo gravemente un piccolo di 14 mesi a Marostica (Vicenza).

Il mezzo stava trasportando alcuni bancali in legno, e stava viaggiando ad alta velocità, probabilmente proprio per evitare un controllo della Polizia locale, ma ha perso il controllo a una curva, andando a urtare il muretto di un’area verde nei pressi della quale c’era la famiglia, composta dai due genitori, il piccolo in passeggino e un fratellino di 4 anni.

Il bambino è stato sbalzato dal passeggino a causa dell’urto ed è finito a terra in gravissime
condizioni. L’elisoccorso del 118 lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale. Il conducente del mezzo è stato fermato e condotto alla caserma dei Carabinieri. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco.

Dopo l’urto, sempre secondo le testimonianze, il conducente avrebbe cercato di darsi alla fuga ma è stato bloccato dai carabinieri che lo hanno condotto in caserma, fermando anche il padre del piccolo che cercava di avventarsi su di lui.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img