IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREParcheggio ospedale dell'Angelo, ora si paga con il Telepass
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREParcheggio ospedale dell'Angelo, ora si paga con il Telepass

Parcheggio ospedale dell’Angelo, ora si paga con il Telepass

pubblicità

Gruppo Tosi in Regione: vogliamo vedere i conti delle Ulss

Il Telepass fa il suo ingresso nei parcheggi dell’Ospedale dell’Angelo gestiti da APCOA Parking Italia S.p.A., e la viabilità ospedaliera diventa più semplice.

Da oggi infatti, in uno dei due varchi di ingresso e in tutti i varchi di uscita generali, oltre che in quelli del parcheggio Multipiano, tutti i clienti Telepass possono parcheggiare e pagare la sosta con lo stesso trasponder e le stesse modalità offerte dal Telepass autostradale.

All’utenza viene lasciata quindi la possibilità di scegliere se entrare nelle aree ospedaliere tramite il varco dedicato al sistema telepass oppure tramite i varchi che prevedono l’utilizzo del classico ticket.

All’ingresso dei varchi dedicati, l’apparato telepass viene riconosciuto senza alcuna particolare attivazione e senza ticket consentendo, senza costi aggiuntivi, l’ingresso, l’uscita e il pagamento della sosta direttamente in via posticipata sul proprio conto Telepass.

Tutta la viabilità ospedaliera, sia essa composta da utenti occasionali, dipendenti, fornitori o altre categorie, potrà quindi giovare di una maggiore fluidità, essendoci meno pagamenti in cassa automatica, meno code presso le barriere di ingresso e uscita, meno traffico veicolare.

Arturo Benigna, Amministratore Delegato di APCOA Parking Italia S.p.A., dichiara: “Dopo i successi delle aperture nei centri cittadini di Torino, Verona, Milano, Parma, Bologna e Genova, e negli aeroporti di Milano Malpensa, Orio al Serio e Bari, con l’Ospedale dell’Angelo di Mestre APCOA inaugura il servizio telepass anche nel settore della sosta ospedaliera, primo caso in Italia di una realtà sanitaria complessa e di rilievo internazionale. In tutti i centri cittadini e parcheggi aeroportuali dove APCOA ha introdotto il telepass, il servizio è stato estremamente apprezzato dalla clientela (ne sono una riprova i tassi di utilizzo che arrivano a picchi del 70%) e siamo sicuri che lo stesso avverrà con questo segmento di mercato in generale e nello specifico con l’utenza dell’Ospedale dell’Angelo. APCOA si conferma l’operatore leader anche in questo segmento di business grazie al continuo rinnovamento delle strutture che gestisce ed alla costante attenzione alle esigenze dei diversi segmenti di utenza che serve”.

12/09/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

4 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. È vero: mi hanno prelevato 6€ per aver effettuato accesso al P.S. . Ho parcheggiato l’auto per meno di due ore, per poi spostarla sul parcheggio Auchan…..nonostante tutto hanno prelevato. Ho mandato mail all’ufficio relazione con pubblico, ma dopo sette giorni non hanno ancora risposto.

  2. È vero: mi hanno prelevato 6€ per aver effettuato accesso al P.S. . Ho parcheggiato l’auto per meno di due ore, per poi spostarla sul parcheggio Auchan…..nonostante tutto hanno prelevato. Ho mandato mail all’ufficio relazione con pubblico, ma dopo sette giorni non hanno ancora risposto.

  3. Così in ogni caso di problemi bisognerà aspettare il rendiconto mensile e se non ti accorgi ti fottono come i dipendenti che devono pagare il parcheggio per fare il loro lavoro, e i gestori del servizio ingrossano le tasche. E non rispondono dei furti che avengono nei loro ambienti.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img