IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEOspedale dell'AngeloOspedale dell'Angelo: spento incendio nei sotterranei originato in cabina elettrica
Questa notizia si trova quiOspedale dell'AngeloOspedale dell'Angelo: spento incendio nei sotterranei originato in cabina elettrica

Ospedale dell’Angelo: spento incendio nei sotterranei originato in cabina elettrica

pubblicità

Ospedale dell’Angelo: spento incendio nei sotterranei che si era originato per un problema ad una cabina elettrica. Il fatto è avvenuto ieri, venerdì sera quando i tecnici dell’Ospedale dell’Angelo sono stati impegnati per affrontare un incidente tecnico nei sotterranei della struttura.
Il personale di Veneta Sanitaria è infatti intervenuto per spegnere un principio di incendio in una cabina elettrica, dove ha preso fuoco un quadro di rifasamento.

Al primo verificarsi del problema, i sensori antifumo e i sistemi di allarme antincendio, che hanno correttamente funzionato, hanno allertato la Control Room. L’intervento immediato dei tecnici e degli elettricisti ha permesso di risolvere il problema senza ulteriori conseguenze.
Le riparazioni sono avvenute mentre entrava in funzione il trasformatore di riserva, che è immediatamente ripartito assicurando la fornitura elettrica alla struttura ospedaliera.

Sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco che hanno collaborato alla gestione dell’incidente governata dalla Control Room dell’Angelo.
Nessuna ricaduta è avvenuta ai danni dell’attività ospedaliera.
La direzione dell’Ospedale dell’Angelo di Mestre ha espresso un ringraziamento ai tecnici per l’intervento e ai vigili del fuoco per il supporto.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img