IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
9.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOOspedale Ca’ Foncello di Treviso, ricevuta una donazione anonima di 200 mila euro
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOOspedale Ca’ Foncello di Treviso, ricevuta una donazione anonima di 200 mila...

Ospedale Ca’ Foncello di Treviso, ricevuta una donazione anonima di 200 mila euro

pubblicità

ospedale-treviso

C’è ancora chi ama fare del bene, sorprendente infatti, è la donazione arrivata al reparto di pediatria dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso: un assegno di 200mila euro. La responsabile del generoso gesto però, ha voluto mantenere l’anonimato.

Il direttore generale dell’Usl 9, Giorgio Roberti ha commentato così: ‘’Quello che stiamo vivendo è un evento indubbiamente straordinario, soprattutto in un momento di crisi economica come questo’’.

A stupire Roberti è soprattutto la volontà della benefattrice di non rivelare la sua identità e sentendosi anche orgoglioso della fiducia dei pazienti, che credono e sostengono la struttura sanitaria.

La generosa signora ha espressamente richiesto che il denaro fosse vincolato al progetto pediatrico avviato in collaborazione con il ‘’Consorzio per mio figlio Onlus’’, che ha portato alla realizzazione di un pronto soccorso riservato ai bambini, inaugurato nel 2012 alla presenza del governatore della Regione, Luca Zaia.

Roberti ha dichiarato anche, che in futuro gli piacerebbe che questa donna si mostrasse, affinché riceva la giusta ammirazione e riconoscenza ‘’e che acconsenta a dare un nome alla pagina che dedicheremo alla sua donazione nello storico libro dei benefattori, quando avvieremo la fase del progetto, frutto della donazione’’.

Zaia ha voluto dire grazie in modo speciale a questa signora, affermando: ‘’Grazie, angelo dei bimbi! Grazie a nome mio, della Regione, di tutta la sanità veneta e delle mamme e papà che grazie a te potranno veder curare ancora meglio i loro piccoli’’.

Redazione

[20/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img