IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEUltima OraOrdigno esplosivo nascosto in un bancomat a Jesolo: gli artificieri salvano la situazione
Questa notizia si trova quiUltima OraOrdigno esplosivo nascosto in un bancomat a Jesolo: gli artificieri salvano la...

Ordigno esplosivo nascosto in un bancomat a Jesolo: gli artificieri salvano la situazione

pubblicità

Ordigno esplosivo nascosto in un bancomat a jesolo: pericolo scampato questa mattina. Il Questore Maurizio Masciopinto ha espresso i suoi più vivi complimenti al personale della squadra artificieri della Questura di Venezia che ancora una volta, con spirito di servizio e senso del dovere, dando prova di eccellenti qualità operative, ha dato lustro alla Polizia di Stato disinnescando un pericolo per tutta la collettività.

Nello specifico, gli operatori sono intervenuti questa mattina a Jesolo per neutralizzare un ordigno esplosivo inserito da ignoti all’interno di un bancomat con l’intento di farlo esplodere e rubare il denaro. L’attività degli artificieri, che è stata resa nota proprio il giorno in cui ricorre il 71esimo anniversario della festa della Repubblica italiana, incarna i valori fondanti dello Stato quali la solidarietà e la tutela della sicurezza pubblica affidata al Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

In questa giornata in cui si celebrano i principi democratici, il Questore si sente in dovere di complimentarsi con gli artificieri che, rischiando la loro vita, hanno svolto il loro servizio con eccezionale professionalità garantendo l’incolumità di tutti.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img