IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
14.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALEOmicidio stradale, non passa la legge. Ma quali sono le priorità del governo?
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALEOmicidio stradale, non passa la legge. Ma quali sono le priorità del...

Omicidio stradale, non passa la legge. Ma quali sono le priorità del governo?

pubblicità

La legge sull’omicidio stradale non passa, è vergognoso. Un governo che approva in tempi brevissimi (lodevole) quella che di fatto è la riformulazione di una legge già esistente quale è il licenziamento in tronco, dei cosiddetti furbetti del cartellino, ma che non riesce a garantire l’approvazione di una legge che punisca coloro che si rendono colpevoli di omicidio mettendosi alla guida di veicoli ubriachi o sotto effetto di droghe, UCCIDENDO INNOCENTI, è un governo non degno di rappresentare l’Italia.

Dopo l’approvazione con il voto segreto dell’emendamento sull’opportunità di non arrestare gli ubriachi al volante dopo un incidente stradale con feriti, l’ AIFVS si chiede il perché di questa perdita di tempo mentre sulle strade italiane si continua a morire e nella case dei familiari delle vittime si soffre.

La AIFVS che sin dal 2008 ha chiesto di inasprire le pene per i sinistri mortali e con lesioni e la revoca della patente, grida non vendetta ma giustizia, la legge sull’omicidio stradale è di massima urgenza, nel 2015 i sinistri mortali sono aumentati rispetto al calo graduale degli anni precedenti, e nelle aule dei Tribunali troppe sentenze con pene minime ed attenuate causano indignazione popolare.

AIFVS Venezia
Pierina Guerra
Lido di Venezia

22/01/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. La realtà è sotto gli occhi di tutti……basta tenerli aperti,l’alcool con i suoi sottostimati 30.000 morti all’anno,è la droga più pesante in assoluto,il fatto che sia “monopolio di stato”,mi fà incazzare quando parlano di cannabis come droga,medicina da sempre demonizzata dopo il proibizionismo sull’alcool in america,aslinger non sapeva che pesci pigliare…..e se la prese con un vegetale in evoluzione:la Canapa ! E ora .a un passo dalla distruzione finale non sanno se legalizzare o meno,ma un pò di sana VERGOGNA,di faccie di bronzo nè abbiamo fin troppe !

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img