IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREOggi le Primarie Pd per il candidato sindaco di Venezia
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREOggi le Primarie Pd per il candidato sindaco di Venezia

Oggi le Primarie Pd per il candidato sindaco di Venezia

pubblicità

candidati primarie 3 sindaco venezia TVETR

Oggi si vota per le Primarie del Pd, in ballo la scelta del candidato sindaco di Venezia.
Si vota dalle 8 alle 20 nei 36 seggi che sono locati 15 a Venezia, 21 a Mestre.
Si vota presentando un documento di identità, scheda elettorale e versando un contributo di 2 euro per le spese. Sono attese alle urne circa 10mila persone.

Per evitare contestazioni come nel celebre recente caso evidenziato da Cofferati, sedicenni e stranieri residenti si dovevano pre-registrare alle liste.

Ecco dove si vota a Venezia: atrio Municipalità ed elementare Giovanni XXIII al Lido; primaria Zendrini a Pellestrina; centro civico di Burano; sede Pd a Murano; a Castello al circolo Pd e nella sede della Municipalità S.Lorenzo-Venezia; circoli Pd a San Marco, S.Polo e Dorsoduro; sala S.Loenardo e Circolo Arci a Cannaregio; circolo anziani Zitelle, circolo Nardi e circolo presso scuola 25 aprile alla Giudecca.

A Mestre: Municipio di Favaro; sedi Pd di Campalto e Tessera; Municipio di Marghera, centro civico di Catene sede Municipalità di Ca’ Emiliani, Canevon a Malcontenta; centri civici di Chirignago, Gazzera, Zelarino, centro anziani Asseggiano, sala associazioni a Trivignano; palestra comunale Tarù; municipio via Palazzo, centri civici di via Sernaglia e di viale San Marco, circolo Pd piazzale Madonna Pellegrina a Mestre Centro; villa Franchin, sala Tonda Rione Pertini e centro civico Bissuola a Carpenedo; centro civico del Terraglio.

Redazione

15/03/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img