Nuovo iPhone Apple 6S e 6S Plus, già in coda molti giovani

Nuovo iPhone Apple 6S e 6S Plus: i fan della mela morsicata sono già sul piede di guerra.
Dalla Toscana alla Campania, i fan della Apple sono già in coda per il nuovo iPhone 6S e 6S Plus, che in Italia arriva domani 9 ottobre.

All’Apple Store di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, un gruppo di persone fa la fila però con uno scopo benefico: sensibilizzare una raccolta fondi per l’ospedale pediatrico Meyer. Il gruppo si chiama ‘Quelli dell’iPhone’ e non è nuovo alla raccolta di soldi per la struttura ospedaliera. Ha
preparato dei gadget che distribuirà alle persone in fila fino a domani in cambio di una offerta libera: tutto il ricavato andrà all’Ospedale Meyer.

Nuovo iPhone Apple 6S e 6S Plus che fa molta gola in Campania e a Roma: sostanziose code si sono già formate all’Apple Store in Campania e a quello di Roma Est. Code anche a Milano.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

Nei giorni scorsi Apple ha attivato un sistema di preordini dal sito, in modo da snellire il più possibile le file davanti ai negozi. Infatti, come è già avvenuto per il lancio mondiale dei nuovi melafonini negli altri paesi lo scorso 25 settembre, verranno gestite file separate per chi ha pre-ordinato il dispositivo.

I nuovi iPhone Apple 6S e 6S Plus domani sbarcheranno in altri 40 paesi e saranno disponibili in oltre 130 paesi entro la fine dell’anno.

Redazione

08/10/2015

Riproduzione vietata

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here