IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 18 Marzo 2024
12 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Verona

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOBaby Gang 15-17 anni: spedizione punitiva contro disabile
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOBaby Gang 15-17 anni: spedizione punitiva contro disabile

Baby Gang 15-17 anni: spedizione punitiva contro disabile

pubblicità

Baby Gang 15-17 anni: spedizione punitiva contro disabile

Tre ragazzi minorenni, tra i 15 e i 17 anni, sono stati denunciati dai carabinieri con l’accusa di avere aggredito un disabile 50enne a Vigasio (Verona).
I militari hanno ricostruito la “spedizione punitiva” della baby-gang: i tre giovani teppisti, due italiani e uno straniero, si sarebbero introdotti nell’abitazione del disabile e uno di loro lo avrebbe aggredito sferrandogli con un pugno in pieno viso. In un primo momento l’uomo non aveva sporto denuncia per timore di ritorsioni, poi invece ha trovato la forza per farlo.

Il sindaco di Vigasio, Eddi Tosi, si è recato alla caserma della Compagnia dei carabinieri di Villafranca per informarsi sullo stato delle indagini. “Dobbiamo lasciar lavorare gli investigatori – ha dichiarato – ma siamo a buon punto anche per altri episodi di teppismo e c’è grande ottimismo”. Tosi era accompagnato dal sindaco di Castel d’Azzano (Verona), Antonello Panuccio.

Le indagini infatti avrebbero fatto emergere collegamenti tra la banda di giovanissimi teppisti e gli episodi di minacce e intimidazioni avvenuti lo scorso dicembre a Castel d’Azzano, dove sono state incendiate due auto della Polizia locali e sono comparse sui muri del municipio scritte di stampo mafioso contro il sindaco.

Redazione
26/01/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img