Nerf, il gioco Hasbro che soddisfa la voglia di azione

ultimo aggiornamento: 18/07/2015 ore 09:31

653

Nerf, il gioco Hasbro che soddisfa la voglia di azione

Le semplici bombe d’acqua? Il passato.
Pistole che spruzzano? Roba del secolo scorso.
Gavettoni? Dimenticateveli.
Questa estate, il vero gioco e dvertimento per tutte le età viene dalla Hasbro, ha già un grande successo in tutto il mondo e si chiama Nerf.

Ma cosa è Nerf? Più semplice a vedersi che a dirsi, in realtà, data la moltitudine di prodotti collegati a questo marchio dal successo ormai mondiale.
Nerd Elite è una versione 2.0 delle vecchie pistole ad acqua e anerf BOX1 leggeri piombini (ma esistono pure gli archi…) con una speciale tipologia di proiettili a base di una particolare schiuma gommosa morbida e leggera che rende possibile giocare in tutta sicurezza all’aperto, ma anche in casa senza far danni a persone o cose.


A cominciare dall’innovativo e versatile Sharpfire, fino ad arrivare allo Slingstrike, il primo blaster-fionda ideale per lanci di precisione anche a lunghe distanze, e al Rough Cut, il primo e unico blaster a pompa a due canne, passando per lo Stryfe, l’unico completamente automatico capace di lanciare dardi a ripetizione, e lo Strongarm con la sua canna rotante in grado di contenere ben 6 dardi.

Per soddisfare la voglia di azione, adrenalina e divertimento allo stato puro dei ragazzi di ogni età, quest’estate arriverà anche in Italia il Nerf Camp. Una mega arena itinerante in giro per l’Italia, un vero e proprio campo


TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here