IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàNEBBIA FITTA | Si perde con la barca e non riesce a rientrare
Questa notizia si trova quiVenezia cittàNEBBIA FITTA | Si perde con la barca e non riesce a...

NEBBIA FITTA | Si perde con la barca e non riesce a rientrare

pubblicità

VENEZIA | In mezzo alla nebbia facilmente ci si può far prendere dal panico, figurarsi in barca, in acqua, dove improvvisamente intorno non si vede più alcun riferimento perchè è tutto avvolto dal 'grigio'. Questo quello che è accaduto la notte scorsa ad un uomo di 53 anni originario del lido di Venezia. Uscito con la sua barca e motore ad un certo punto, completamente avvolto da una fitta nebbia, ha smarrito l'orientamento in laguna.L'uomo, dopo aver provato inutilmente ad orientarsi, ha chiamato con il cellulare la Capitaneria di Porto, che ha fatto partire le ricerche mentre cercava di dare indicazioni utili al telefono. Due motovedette dei vigili del fuoco sono così uscite per soccorrere l'uomo con le scarne indicazioni che avevano.
Ad un certo momento la batteria del cellulare è finita e l'uomo è rimasto completamente isolato.

A questo punto l'uomo si è mosso andando verso una certa direzione per istinto e così fortunatamente è riuscito a raggiungere terra.
L'allarme è cessato quando il lidense ha potuto chiamare la Capitaneria perchè giunto a casa. Così, l'allarme è rientrato.

Francesca Chiozzotto
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[25/11/2012]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img